New Announcement

Descrizione Service

CONFERIMENTO BORSE DI STUDIO

a studenti del Conservatorio “Luca Marenzio”

Progetto STU.D.I.O. (Studenti e Docenti Insieme in Orchestra)

I Rotary Club “Brescia Moretto” e “Brescia Sud Est Montichiari” conferiscono n. 4 borse di studio agli studenti del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia e Darfo Boario Terme: Chiara Varenna, Caterina Ruggeri, My Hyang Lee – Violino e Ilaria Armanti – Viola.

I Rotary, vicini alle famiglie che con sacrificio sostengono i propri figli nelle loro scelte professionali, intendono così favorire e agevolare il loro percorso di studi, incoraggiare e valorizzare le loro già lodevoli motivazioni, favorire lo spirito di gruppo e di collaborazione, premiare le loro esecuzioni musicali caratterizzate da freschezza e brillantezza unite a rigore e precisione tecnica, con il sincero augurio di una fulgida carriera musicale.

Brescia, 10 gennaio 2018

Rotary Club Brescia Moretto